Enel: 6mila in pensione nei prossimi cinque anni. Dentro 3mila giovani

Bianco Lavoro Blog Magazine ECONOMIA

Nel pieno adempimento di quella pratica chiamata solidarietà intergenerazionale, Enel e sindacati hanno siglato un accordo che porterà, tra le altre cose, anche ad un significativo ringiovanimento del personale. Il prepensionamento di circa 6mila lavoratori assunti, da effettuarsi nei prossimi cinque anni... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sindacati di settore (Filctem-Cgil, Flaei-Cisl, Uiltec-Uil) hanno firmato l'accordo di solidarietà intergenerazionale e occupabilità con il gruppo Enel: nei prossimi cinque anni andranno in pensionamento anticipato circa 6 mila lavoratori, mentre ... (businesspeople.it)

Una buona notizia per il mercato del lavoro italiano arriva da Enel che ha siglato un ... Ecco i dettagli. (Italia Forex News)

Ma quali sono i requisiti minimi che devono avere i candidati per poter aspirare all’assunzione? Tutte le info di seguito, comprese le modalità di invio del... (Corretta Informazione)

Enel, la famosa ditta di energia elettrica e gas, ha firmato un accordo con il sindacato per cui seimila lavoratori potranno andare in prepensionamento; il progetto discusso questa notte è di enorme portata e durerà cinque anni; in questo arco di tempo ... (Veb)

di Marina Crisafi – Entro i prossimi cinque anni, Enel manderà in pensione anticipata circa 6mila lavoratori per assumere contestualmente 3mila giovani. (Studio Cataldi)

Firmato l'accordo di solidarietà intergenerazionale e occupabilità tra il Gruppo Enel e i sindacati del settore Filctem-Cgil, Flaei-Cisl, Uiltec-Uil. (Impronta Unika)