Locazioni: in calo gli inquilini provenienti da altre province

MutuiOnline.it ECONOMIA

Calano sempre più le percentuali di inquilini in arrivo dalle altre province.

Nella città di Napoli, rispetto al 2019, la percentuale di inquilini in arrivo da altre province è diminuita del 2,7%.

Pure nel capoluogo piemontese gli inquilini che provengono da altre province sono maggiormente lavoratori fuori sede e studenti universitari.

Nel primo semestre del 2020 sono diminuite le percentuali di inquilini provenienti da altre province. (MutuiOnline.it)

Su altri media

Chi ha un mutuo rischia pesanti controlli dell’Agenzia delle Entrate in questi casi che vi analizzano gli Esperti di ProiezionidiBorsa ai propri Lettori. Questo aspetto è molto importante per capire quando chi ha un mutuo rischia pesanti controlli dell’Agenzia delle Entrate in questi casi che vi indichiamo. (Proiezioni di Borsa)

Per rientrare nella rata massima di 800 euro potremmo permetterci un importo di mutuo pari a 200.000 euro. Come si calcola il rapporto rata reddito del mutuo. Ogni istituto erogante ha proprie linee guida e politiche commerciali differenti. (Money.it)

In sostanza, scegliere un tasso fisso costa praticamente quanto un tasso variabile e questo spiega perché 9 nuovi mutui su 10 in questo momento sono a tasso fisso. Il nuovo minimo registrato sul mercato per i mutui prima casa è 0,5%, quando prima del diffondersi dell’epidemia un mutuo a tasso fisso dell’1,5% era già a buon mercato. (MutuiOnline.it)