Pontino su una gru a Bologna, interviene Ilaria Cucchi

Latina24ore.it INTERNO

«Sono ormai passate tantissime ore e la situazione è preoccupante. Non ho competenza ed esperienza per gestire una simile situazione, ma rinnovo tutta la mia disponibilità per ciò che sarà ritenuto utile». A dirlo all’ANSA è Ilaria Cucchi – sorella di Stefano, morto cinque anni fa in ospedale a Roma pochi... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Delle carte segrete governative sono presenti oltre cinquecento fogli ... (Napoli.OggiNotizie.it)

Commenti 0. 0. (Romagna Noi)

“Luciana Alpi ha ragione: è intollerabile che dopo venti anni non ci sia ancora una verità giudiziaria riconosciuta sull'uccisione di sua figlia Ilaria e di Miran Hrovatin, ma credo che gli organizzatori dovrebbero riflettere su un aggiornamento del Premio, più che ... (ilVelino/AGV NEWS)

Poi arriva il giorno in cui sei troppo stanco e sfiduciato e alla verità inizi a non credere più. Mercoledì mattina ha scritto una lettera agli organizzatori del premio dedicato a sua figlia Ilaria, uccisa a Mogadiscio il 20 marzo 1994, mentr... (La Stampa)

Alle 13.30, si è conclusa la protesta del 38 enne originario di Latina che, dalle ore 3.30 di giovedì scorso, si trovava in cima alla gru collocata in un cantiere esistente in via Oberdan. (Bologna 2000)

La madre di Ilaria Alpi, la giornalista uccisa 20 anni fa a Mogadiscio, ha chiesto al sindaco di Riccione e all'associazione Ilaria Alpi la sospensione del Premio dedicato alla figlia. (Inter-Vista)