Partinico, incendiata l'auto del direttore dell'emittente televisiva "Telejato"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Pino Maniaci: "Credo che si tratti di un atto vandalico" L'auto in disuso di Pino Maniaci, direttore di Tele Jato è stat incendiata nel pomeriggio a Partinico (Pa). La vettura era parcheggiata nei pressi della sede dell'emittente, in contrada Timpanella. Le indagini sono condotte dai carabinieri che... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindici i ... I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 7 per spegnere i veicoli in fiamme, mentre l'autostrada intanto veniva chiusa. (Il Messaggero)

Le Rsu hanno deciso di stilare un nuovo calendario di scioperi, per prolungare le fermate fino a giovedì della prossima settimana (Umbria24)

Conflitto a fuoco tra malviventi e guardie giurate.. (La Repubblica)

- Una banda di professionisti o un gruppo raccogliticcio che ha tentato un colpo troppo audace per le sue effettive capacita': a ormai oltre cinque ore dalla tentata rapina al furgone portavalori della "Battistolli" la dinamica dell'assalto e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'assalto è fallito perché ad essere fermati dai chiodi sparsi sull'asfalto dai malviventi sono stati solo i due furgoni della scorta mentre ... (TM notizie)

Erano due i posti di blocco che i rapinatori avevano preparato stamani per l'assalto al portavalori. Il primo, realizzato con un furgone e due auto in ... (La Stampa)