Madre in cura a Nuoro dopo morte figlia

Corriere della Sera INTERNO

11:58 (ANSA) - NUORO - E' sotto choc in terapia nel reparto di Psichiatria dell'ospedale San Francesco di Nuoro, dove è stata trasferita da Lanusei, la 36enne che ieri si è gettata nelle acqua gelide di Orrì, nel litorale di Tortolì, coi due figli piccoli, una dei ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il bimbo si salva, la più piccola muore. Tragedia in Ogliastra: donna si getta in mare coi figli di 4 e 3 anni. (Fanpage)

La tragedia si è consumata nel lido di Orri a Tortolì. Ora la madre, fallito il tentativo di suicidio, rischia di essere fermata per l'omicidio della figlia, deceduta poco dopo all'Ospedale San Francesco di Nuoro. (Palermomania.it)

LANUSEI, 13 FEB - Una donna di 36 anni si è gettata in mare insieme con i due figli, sulla spiaggia di Orrì, a Tortolì (Ogliastra). La bambina di 3 anni è morta, grave il fratellino di 4 anni. (Brescia Oggi)

Quello che si sa fino ad ora è che Giovanna Farina, 36 anni, originaria di Orgosolo, in provincia di Nuoro, nel primo pomeriggio di ieri si è recata insieme i suoi due figli, una bimba di appena 3 anni e un maschietto di 4, a bordo della sua una Fiat Stilo celeste ... (Romagna Noi)

Morta durante il trasporto in ospedale la figlia di tre anni, grave il fratellino di quattro - di Giuseppe Marrandino ... (Fidelity News)

E' partita da un paese in provincia di Nuoro, dove viveva con il convivente ed i due figli piccoli, a bordo di una Fiat Stilo celeste, fino al Lido di Orrì, a Tortolì (Ogliastra), dove poi la donna, una trentaseienne, si è buttata in mare, nel tentativo di ammazzarsi con ... (Cagliaripad)