F1 Gp Stati Uniti: Vettel in pole, Alonso sesto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

AUSTIN - Sebastian Vettel centra la 44esima pole position in carriera e domani, nel Gp degli Stati Uniti che si correrà ad Austin, in Texas, partirà dalla prima fila, con accanto il compagno di squadra Mark Webber. Terzo tempo per la Lotus di Romain Grosjean ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

E' la 38esima vittoria della carriera e la 12esima in stagione. Roma - (Ign) - Il pilota della Red Bull domina anche negli Usa: nessuno come lui. (Adnkronos/IGN)

In attesa dei risultati della provincia di Perugia, il capoluogo registra la vittoria di Cuperlo con 505 preferenze, conquistando il 56% dei consensi (Umbria24)

Fiorentina e Juventus non hanno intenzione di concedere nulla nella corsa al talento dell’Hellas Jorginho. (JuveNews24)

Successi all'esordio per Gianluigi Quinzi (nella foto) in Messico, per Erik Crepaldi a Cipro e per Daniele Capecchi in Spagna. (Tennisteen)

Smartphone: rischio allergie per nichel e cobalto Rischio allergie a causa del nichele e del cobalto presente negli smartphone. (Bergamosera)

A 26 anni il già quattro volte campione del mondo ha superato anche un gigante come Michael Schumacher nella particolare classifica delle vittorie consecutive: ... (MTV News)