Roma, polizia locale raddoppia gli street control e passa ai taccuini digitali

La polizia locale di Roma raddoppia gli Street Control, abbandona le multe cartacee e passa ai taccuini digitali. Da oggi, fanno sapere i vigili urbani, chi è abituato a sostare in doppia fila dovrà fare i conti con il previsto potenziamento delle ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Rivoluzione tecnologica per i vigili urbani di Roma: più street control e taccuini digitali, per fare più multe e per migliorare l'efficienza degli agenti in servizio per strada. Ultime Notizie. (Roma Fanpage)

Previsto anche il raddoppio degli Street Control. Già in dote ai comandi capitolini 200 device con fotocamera e gps: pochi istanti per rilevare targa del veicolo in doppia fila o senza revisione e inviare il verbale al sistema centrale. (CorCom)

La Polizia Locale di Roma Capitale ha annunciato il potenziamento dei mezzi a disposizione per elevare le sanzioni. In particolare, ci sarà una vera e propria evoluzione tecnologica. (Newsgo)

Gli street control sono ora 20. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Gli street control, i dispositivi in dotazione ai Vigili della Capitale per sanzionare le automobili in doppia fila, verranno incrementati nelle prossime settimane. (Urloweb)