Ignazio Marino al veleno dopo l'assoluzione Al Pd non convenivo più

Roma Fanpage INTERNO

Ospite della trasmissione tv "In mezz'ora" dopo l'assoluzione per il cosiddetto "caso scontrini", l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino ha sparato a zero contro Matteo Orfini e il Pd: "Mi ha difeso in un primo momento perché c'era Mafia Capitale e il Pd ... (Roma Fanpage)

Su altre testate

Non convenivo quando volevo scegliere i manager di Acea e delle partecipate e volevo gente selezionata sul mercato, non convenivo quando ho detto che volevo Olimpiadi che lasciassero un lascito alla città e invece il Presidente del Coni e di Roma 2024 ... (PostGenovaOnline)

“Il commissario del Pd Roma e presidente del Pd Matteo Orfini, uno che non ha mai amministrato nulla, ha chiuso circoli, ha lasciato debiti con le morosità delle sezioni, ha portato alla più grave disfatta del partito a Roma dagli ultimi 30 anni: in un ... (News Italiane)

Referendum, duello Bersani-Renzi (Ansa) ... L'ex segretario: "Io trattato come un rottame". (Quotidiano.net)

Ha avuto zero informazioni. Roma - "Renzi con me ha fatto un errore gravissimo perché ha allontanato un sindaco che stava facendo quello per cui lui era piaciuto al paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rispetto a un anno fa la nuova stagione si apre per il Fenera Chieri '76 con tante novità, dalla squadra allo staff L'articolo Inizio stagione Fenera Chieri ’76, tanta voglia di vincere e sognare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ha portato il partito, che con me aveva ... (AlgheroNewsGroup)