Barbara ricevuta dal Papa. "Faremo il derby della pace"

La Gazzetta dello Sport SPORT

In occasione del prossimo derby sarà piantumato un ulivo, simbolo universale di pace. L'ad ha parlato degli attentati di Parigi e donato al Santo Padre una maglia autografata da tutti i rossoneri.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO - L'udienza privata, che si è svolta presso la residenza del Papa Casa Santa Marta in Vaticano, è stata organizzata da Scholas Occurrentes, l'organizzazione internazionale di diritto pontificio nata su iniziativa del Santo Padre con l'obiettivo ... (A.C. Milan)

L'udienza si è svolto presso la residenza del Papa Casa Santa Marta in Vaticano, e' stata organizzata da Scholas Occurrentes, ... (Corriere Quotidiano)

Iniziativa molto toccante andata in scena ieri al Vaticano, dove Barbara Berlusconi, amministratrice delegata del Milan, è stata ricevuta da Papa Francesco in un'udienza dedicata proprio ad alcuni dirigenti del mondo del calcio e allo sviluppo di un ... (MilanLive.it)

CuriositàMilanNews. L'amministratore delegato milanista è stato ricevuto dal Pontefice, durante un'udienza privata svoltasi in Vaticano. (Calcio Fanpage)

″Gazzetta.it″ riporta che Barbara Berlusconi, amministratore delegato del Milan, è stata ricevuta da Papa Francesco in una udienza privata organizzata da ″Scholas Occurrentes″, organizzazione internazionale di diritto pontificio voluta proprio dal ... (Inter-News)

19 novembre 2015 Calcio News Milan UnderNews. Il Papa accoglie Barbara Berlusconi @ Getty Images. (Sportal)