Sommariva Bosco - Il Lions club Bra host ha donato 200 mascherine

IdeaWebTv ECONOMIA

L’Amministrazione comunale di Sommariva del Bosco ringrazia il Lions club Bra Host per aver donato 200 ma­scherine che saranno utilizzate dai volontari che continuano a lavorare per aiutare i cittadini.

Le mascherine sono sta­te consegnate presso il palazzo municipale da An­drea Moli­neris, in rappresentanza del presidente del Lions club Ar­man­do Verrua, al presidente del­la Prote­zio­ne civile cittadina Giu­seppe Chia­vaz­za in presenza del vice sindaco Marco Pe­dus­sia. (IdeaWebTv)

Su altre testate

Che sia una città «slow» lo sa mezzo mondo. Ma ora Bra vuole andare oltre alla felice etichetta assegnatale dal movimento di Carlin Petrini e puntare sull’innovazione digitale con uno sguardo ai canali social e a un nuovo portale di promozione. (La Stampa)

Sul sito web ufficiale dell’amministrazione civica, all’indirizzo www. In vista della scadenza del saldo IMU del 16 dicembre 2020, il Comune di Bra fornisce ai contribuenti il servizio di calcolo on line di quanto dovuto. (IdeaWebTv)

Per consentire a un maggior numero di imprese di accedere ai fondi, è stato eliminato il requisito della riduzione del fatturato per le categorie economiche i cui codici ATECO sono ricompresi nei diversi Decreti Ristori governativi. (IdeaWebTv)

“Ribadiamo – spiegano gli Amministratori braidesi – la nostra vicinanza e il nostro sincero ringraziamento ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari, ai volontari, a tutti coloro che a vario titolo e con diverse funzioni sin dall’inizio di questa pandemia, con professionalità, coraggio e dedizione sono impegnati quotidianamente a garantire tra tante difficoltà, la salute di tutta la nostra comunità”. (IdeaWebTv)