Sampdoria, Okaka: "Mi sento italiano. A Parma volevo smettere"

MondoPallone.it SPORT

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Stefano Okaka ha deciso di raccontarsi, rivelando alcuni interessanti particolari. L'attaccante della Samp, nato a Castiglione del Lago e con passaporto nigeriano, ha così commentato sul tema della ... (MondoPallone.it)

Su altre fonti

Non è mai facile essere subito protagonista, poi col tempo maturi e ... (Corriere della Sera)

Convinto che sarebbe stato più considerato se fosse stato bianco, perché un nero deve sempre dare qualcosa di più, Stefano Okaka si è raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, per cui ha trattato temi molto cari e delicati, come quello del rapporto ... (Calcio News 24)

Il bomber di Mihajlovic ritorna sui trascorsi a Parma quando Donadoni lo esiliava dal gruppo per farlo allenare in solitario. (Calcio Fanpage)

www.calciomercato.com. Desk2. (Italintermedia)

La Football League, dopo che Massimo Cellino è stato ritenuto colpevole di evasione fiscale in Italia, lo "ha interdetto dalla possibilità di possedere il Leeds United". (GOAL )

Intervistato dai microfoni di 'Radio Deejay', Stefano Okaka, attaccante della Sampdoria, ha commentato l'ottimo rendimento da quando si è trasferito a Genova, sponda blucerchiato: «Ero consapevole delle mie qualità - ha spiegato - e sapevo che alla ... (Calcio News 24)