Spari contro allenatore Settimo Torinese, padre di giocatore gli crivella la serranda del negozio

Cronaca Torino INTERNO

L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti ai Carabinieri L'articolo Spari contro allenatore Settimo Torinese, padre di giocatore gli crivella la serranda del negozio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

I senatori del partito di Alfano si stanno iscrivendo in massa a parlare per non far votare il testo base. (La Repubblica)

Invece di spaventarsi per gli spari, i tre uomini che facevano "baccano" si sono rivoltati contro il sessantenne che ha imbracciato il fucile, riempiendolo di botte L'articolo Lite con spari Trofarello, facevano rumore sotto il balcone di casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il web ha detto sì. Sui 25.268 iscritti certificati che hanno partecipato, 21.360 hanno votato sì, solo 3.908 hanno votato no. (Il Messaggero)

Hanno partecipato alla votazione esattamente 25.268 iscritti certificati: 21.360 hanno votato a favore, ... (CATANIAVERA.IT)

Guido Marcelli del Tribunale di Latina. I due sono ritenuti parte in un giro di “affari” legato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Regione - Negli ultimi giorni i livelli di polveri in gran parte della Lombardia sono quasi triplicati, a causa delle condizioni meteorologiche favorevoli all’accumulo di inquinanti (Varese Report)