Gesap, eletto il nuovo cda: entra Dragotto, Giambrone confermato

PalermoToday INTERNO

L'assemblea dei soci ha rinnovato il consiglio di amministrazione dell'azienda che gestisce l'aeroporto Falcone-Borsellino. Fa il suo ingresso il tecnico Giorgio Di Marco, restano invece Scalia e Todaro. Orlando contro Riggio: "Comportamento ondivago e ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

''Le competenze dell'Enac rispetto alle società di gestione aeroportuali afferiscono solo agli aspetti connessi alla gestione delle attività di trasporto aereo, mentre le vicende societarie, che non rilevano direttamente a tal fine, sono regolate dal ... (Live Sicilia)

Si registrano due nuovi importanti ingressi: quello dell'imprenditore Tommaso Dragotto e quello ... (Il Moderatore)

L'assemblea dei soci ha rinnovato il consiglio di amministrazione dell'azienda che gestisce l'aeroporto di Palermo: oltre ai confermati Giambrone, Scalia e Todaro, fanno il loro ingresso l'imprenditore Tommaso Dragotto e il tecnico Giorgio Di Marco ... (Live Sicilia)

La Confcommercio tuona contro il commissario della Camera di Commercio: "La nomina di un soggetto destinato a restare in carica per l'intero triennio, oltre a non apparire in linea con gli scopi del commissariamento, appare anche contrario allo spirito ... (Live Sicilia)

Dopo aver commentato positivamente l'operato della società negli ultimi due anni, che ha finalmente prodotto, per il secondo anno consecutivo ... (Travelnostop.com)

PALERMO – L'assemblea dei soci della Gesap, la società di gestione dell'aeroporto Falcone Borsellino, ha approvato ieri all'unanimità il bilancio di esercizio 2014 e designato, dopo le operazioni di voto sulle liste presentate dai soci, i consiglieri ... (Quotidiano di Sicilia)