Cambiare il ddl scuola: una battaglia di civiltà per il futuro del paese

Termoli Online INTERNO

CAMPOBASSO. Oggi, 25 marzo, presso il Life Hotel di Roma CGIL, CISL, UIL, Snals e Gilda si sono riuniti ed hanno incontrato le forze politiche per chiedere di cambiare radicalmente il disegno legge del governo sulla scuola. Quando è iniziato il confronto ... (Termoli Online)

La notizia riportata su altre testate

Mi sorprendono, invece, il tono e il taglio della loro uscita pubblica, perché, come è noto, le regole in discussione non dipendono dal sindaco né,... “Non mi sorprende che i sindacati di categoria chiedano un incontro. (Bologna 2000)

Nel quadro delle mobilitazioni unitarie proclamate da Flc Cgil, Cisl scuola, ... (Primonumero.it)

Tags: Formazione, Ciapi, Progetto Prometeo ... I lavoratori incrociano le braccia: sono senza stipendi e l'ente rischia una decurtazione dei fondi. (Quotidiano di Sicilia)

E nella protesta ... La riforma della scuola targata Renzi-Giannini, così com'è strutturata, "farà male alla scuola". (Brescia Oggi)

Sulla difesa dell’ambiente i provvedimenti adottati da Renzi vengono “rimandati”, per non dire rottamati, dalle associazioni ambientaliste e dall’opinione pubblica. (Corretta Informazione)

“La stabilizzazione è un diritto per chi è nelle GAE”. CGIL, CISL, UIL, SNALS Confsal e GILDA Unams lo reclamano a gran voce con un presidio davanti a Montecitorio il 25 marzo. (StatoQuotidiano.it)