Istat: «Riparte il mercato immobiliare: +1,3% su base annua»

Lettera43 ECONOMIA

Il mercato del mattone riparte. A darne notizia è l'Istat, che ha spiegato: «Dopo due anni di cali in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari, sia ad uso residenziale sia ad uso commerciale, registrano nuovamente ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La variazione ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'Istat ha aggiornato le statistiche al secondo trimestre del 2014: lavorano solo 5,1 milioni di giovani tra i 25 e i 34 anni, sei anni fa erano 7,2 milioni ad..... (La Repubblica)

Nei primi tre mesi del 2014, dopo 24 mesi di variazioni negative in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per immobili residenziali e commerciali, hanno finalmente registrato valori positivi. (Infobuild)

Dire che un tipo di mutuo torna […]The post Tornano di... I mutui al 100 per cento sono sempre stati un’utopia. (aciclico magazine)

ROMA (WSI) - Nel primo trimestre, dopo due anni di variazioni negative in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari, sia ad uso residenziale sia ad uso commerciale, registrano nuovamente valori positivi. (Wall Street Italia)

Tuttavia, occorre di poco al ... Nello specifico, si parla di un buon +1,3% per le compravendite e di un buon +5% per i mutui. (Bassi Tassi)