Muore sul lavoro, ma la fabbrica non si ferma

La Stampa INTERNO

Incidente allo stabilimento Ilva di Novi Ligure. Un capoturno di 31 anni schiacciato da un muletto senza porte di protezione. I sindacalisti sul piedi di guerra: è uno scandalo (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiom in... Pasquale La Rocca di 32 anni, capoturno del reparto di spedizioni del laminatoio a freddo, è rimasto schiacciato da un muletto durante la movimentazione dei materiali. (Cantiere Taranto)

Torino, 8 giu. - (Adnkronos) - Un operaio di 31 anni, Pasquale La Rocca sposato e padre di una bambina, e' morto ieri sera schiacciato da un muletto mentre lavorava alla Ilva di Novi Ligure (Alessandria). (Adnkronos/IGN)

NOVI LIGURE (Alessandria), 8 giugno 2012 - Incidente sul lavoro all'Ilva di Novi Ligure (Alessandria) , dove un caporeparto - Pasquale La Rocca, di 31 anni - è morto, schiacciato da un muletto, durante il turno di notte nello stabilimento siderurgico. (Quotidiano.net)

Schiacciato da un muletto sprovvisto delle porte di protezione. Così è morto ieri sera Pasquale La Rocca, capoturno del reparto spedizioni dello stabilimento Ilva. (La Stampa)

"Gli infortuni sui luoghi di lavoro sono una piaga che da tempo affligge il nostro Paese, ma è inaudito che di fronte a un incidente gravissimo, in cui un operaio perde la vita, l'attività della fabbrica non sia stata immediatamente sospesa. (Prima Pagina News )

Nel marzo del 2001 una ragazza fu aggredita in Piazzale della Pace da tre nordafricani: per due di loro è già scattata la... (ParmaToday)