Google - 22,5 milioni di dollari per violazione della privacy

Il colosso del web, Google, ha accettato la sanzione secondo la quale dovrà pagare 22,5 milioni di dollari come da decisione imposta dalla Federal Trade Commission, per il reato di violazione delle impostazioni della privacy del browser Safari allo ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri media

Per alcuni mesi tra il 2011 e il 2012 Google avrebbe infatti inserito in Safari, ... (La Provincia di Lecco)

Il primo a sollevare il caso fu il Wall Street Journal che a febbraio pubblicò un rigorosa inchiesta sull'utilizzo di un exploit da parte di Google ai danni del browser di navigazione della Apple, Safari. (il Journal)

Un codice del browser di Cupertino ha permesso al motore di ricerca di installare un cookie all'insaputa degli internauti. La questione si è chiusa con una sanzione record ma senza ammissione di colpa. (Il Fatto Quotidiano)

L'agenzia governativa ha annunciato che Googleha accettato il pagamento di 22.5 milioni ... (Everyeye.it)

Il colosso del web, Google, ha deciso di accettare di pagare la sanzione da 22,5 milioni di dollari inflittagli dalla... (Federazione Italiana Privacy)

(ASCA-AFP) - Washington, 9 ago - Google ha accettato una transazione da 22,5 milioni di dollari con la Federal Trade Commission degli Stati Uniti per aver violato la privacy delle persone che hanno usato il browser della Apple Safari pur avendo ... (Agenzia di Stampa Asca)