Roma, evaso da Rebibbia marocchino di 20 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il nordafricano era detenuto per una sentenza definitiva nel carcere romano di Rebibbia. E’ evaso a Ferragosto dopo essere stato trasferito per accertamenti all’ospedale Sandro Pertini. Ne dà notizia il segretario dell’Osapp, Leo Beneduci. Il giovane, trasferito solo due giorni fa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo ha finto di non stare bene ed è stato accompagnato all'ospedale ... Un detenuto di vent'anni è riuscito ad eludere il controllo delle forze dell'ordine ed ad evadere. (Baritalia News)

È durata due giorni la fuga di un giovane ventenne evaso da Rebibbia il giorno di Ferragosto. Il giovane è stato arrestato alla stazione di Milano centrale. (Cinque Quotidiano)

Durante la visita in ospedale, però, si è dato alla fuga. Il giovane, trasferito solo due giorni fa a Roma dal carcere di Viterbo per aver aggredito un agente penitenziario, aveva lamentato un dolore alla spalla. (Palermomania.it)

Nello specifico, secondo le notizie diffuse dal sindacato Fns Cisl, un detenuto ... (Veb)

Nessuna traccia del tunisino che è praticamente evaso facendo finta di sentirsi male dal carcere di Rebibbia a Roma.Il tunisino, si trovava detenuto nel carcere romano, ma nella giornata di domenica, intorno alle ore 17 dopo essere stato trasferito per ... (News Italiane)

Era stato arrestato nel 2014 per rapina e lesioni. A quanto si apprende, l'uomo nel tentativo di scappare avrebbe anche dato vita nel ... (Stadio24.com)