Francia ammette presenza militare in Libia: uccisi tre soldati

askanews ESTERI

Parigi, 20 lug. (askanews) - Tre soldati francesi sono stati uccisi in Libia. Lo ha annunciato il ministero della Difesa di Parigi, che ha così confermato ufficialmente per la prima volta che la Francia ha un contingente militare nel Paese nordafricano ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Gli ufficiali militari libici hanno fatto sapere che le milizie islamiche hanno abbattuto un elicottero a est di Bengasi, uccidendo due soldati delle forze speciali francesi che erano a bordo. (Stadio24.com)

Un portavoce del governo di Parigi ha ammesso l'uccisione di tre soldati francesi in Libia, senza però dare dettagli, e ha anche detto che Francia e Usa stanno preparando un attacco coordinato contro la roccaforte in Iraq dello Stato Islamico. (FIRSTonline)

Alcuni media avevano dato la notizia dell'uccisione di due membri delle forze speciali francesi domenica scorsa nel paese ... (Imola Oggi)

A tre giorni da quello che è stato definito "un incidente di elicottero", Parigi ha ammesso oggi per la prima volta che sì, ci sono membri delle forze speciali ... (askanews) - Tre soldati francesi sono stati uccisi domenica in Libia. (askanews)

Il riferimento e' ai tre sottufficiali francesi morti in Libia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un carro armato in Libia. Lo ha confermato il ministro della difesa Le Drian. (TPI)