"Gaffe" di Bieber, visita santuario criminali guerra a Tokyo

(AGI) - Tokyo, 23 apr. - Justin Bieber si e' messo di nuovo dei guai. In vacanza a Tokyo, il cantante canadese idolo delle teenager ha ben pensato di visitare il controverso santuario di Yasakuni, dedicato ai militari giapponesi che servirono l'Imperatore tra cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Scopri di più su melty.it. I fan cinesi si ribellano. (melty.it)

Durante la sua visita in Giappone, Justin Bieber ha fatto una capatina al santuario di Yasukuni, una struttura ambigua che racchiude i cadaveri e la memoria dei criminali di guerra, tutti coloro che hanno compiuto atti efferati ed orribili contro la Cina e altri ... (Excite Italia)

Justin Bieber è volato a Tokyo e ha perso i pantaloni. Gli eventi non sono accaduti precisamente in quest'ordine, ma in questo caso il risultato non cambia. (bambini.eu)

Nelle ultime ore, la cantante americana ha eliminato tutte le persone che seguiva sul social network, creando una curiosa confusione in rete, che ora si chiede cosa abbia spinto Selena ... (bambini.eu)

Selena Gomez infatti ha totalmente azzerato la lista dei suoi 'following', quelle persone cioè che lei seguiva ... (OggiNotizie)

Anche se momentaneamente sembra aver messo da parte i problemi con la legge, la popstar è di nuovo al centro delle polemiche per una sua recente visita presso il controverso santuario di ... (Napoli.OggiNotizie.it)