Factory Image, OTA e binari ufficiali disponibili anche per Google Pixel e Pixel XL

Era ovvio che Google Pixel e Pixel XL sarebbero stati considerati alla stregua dei Nexus per quanto riguarda i repository ufficiali, e così è stato: factory image, OTA e binari sono stati inseriti insieme a quelli dei Nexus, come nulla fosse; anzi, in ... (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altre testate

Ed inoltre, gli utenti non devono preoccuparsi nemmeno ... (Rosa Rossa)

In merito alla questione, ... (FocusTECH)

I 759 euro richiesti da Google per la versione base di Pixel non sono affatto pochi, specialmente per un produttore che, ufficialmente, si è affacciato solo ora nell'affollato mercato degli smartphone. (AndroidWorld.it)

Come si puo' leggere nella pagina di supporto "Controllare e aggiornare la versione di Android", Google afferma che i telefoni Pixel e Pixel XL riceveranno aggiornamenti fino a ottobre 2018. (InfoCatania)

Come è noto, gli sviluppatori di Mountain View aggiornano il sistema operativo Android annualmente rilasciando una nuova versione definitiva del progetto. (TouchBlog)

-. Google garantisce aggiornamenti software per i Google Pixel per almeno due anni, ma se le vendite dovessero essere sempre costanti potrebbero durare anche di più! Da. (TecnoAndroid)