Addio a Sernas, il bello che fece innamorare il mondo

«L'uomo più bello del mondo». Così la stampa internazionale, negli anni Cinquanta, definiva l'attore Jacques Sernas, morto ieri a Roma, pochi giorni prima del suo novantesimo compleanno, come ha comunicato la moglie Marina. L'eroe di Elena di Troia ... (il Giornale)

Su altre testate

E' morto nella notte a Roma l'attore francese di origini lituane Jacques Sernas (nato col nome di Jurgis Sernas). Avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 30 luglio. (ComingSoon.it)

TOLFA – Ancora un film internazionale per lo stuntman e attore tolfetano che dopo il successo di film e fiction come “La Certosa di Parma”, dove aveva recitato al fianco di Rodrigo […] (La Voce del Popolo )

E' stata la moglie ad annunciarne la scomparsa. E' improvvisamente mancato, stanotte a Roma, a pochi giorni dal suo 90esimo compleanno l'attore Jacques Sernas, icona degli anni '50 del cinema internazionale. (Romait)

E' improvvisamente mancato, stanotte a Roma, a pochi giorni dal suo 90esimo compleanno l'attore Jacques Sernas, icona degli anni '50 del cinema internazionale. La notizia della sua morte è stata resa nota dalla moglie, Marina Sernas. (Cinema World)

È morto la scorsa notte l'attore Jacques Sernas, lituano naturalizzato francese, che da decenni risiedeva nella sua casa presso il Villaggio dei Pescatori a Fregene. (RomaToday)

Diversi striscioni che recitavano “CASA, LAVORO E DIGNITA’: PRIMA GLI ITALIANI!” e “CASA, LAVORO E DIGNITA’: RIPRENDERSI TUTTO!” sono stati esposti questa notte dai... Palomba, davanti al residence 3C di via Fiorucci che da diversi mesi ospita più di 100 migranti. (IlCorrieredellaCitta.com)