Roma, in piazza dei Cinquecento accoltellati due passanti

La Prima Pagina INTERNO

Il responsabile dell’aggressione è stato fermato subito dopo l’accaduto dalla Polizia. Il colpo in realtà era diretto all’amico del ferito, ma quest’ultimo, quando si è accorto che l’aggressore aveva mirato all’addome dell’altro ragazzo, si è frapposto tra i due e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

L'aggressore, un moldvo di 44 anni, è stato poi fermato dalla polizia. Sempre massima l'attenzione degli agenti della Questura di Roma sulla situazione della stazione Termini. (Cinque Quotidiano)

Questi i fatti. Sottratto alla rabbia dei passanti dalla polizia, è stato arrestato per tentato omicidio un moldavo 44enne. (Adnkronos)

polizia Senza nessun motivo apparente un moldavo ha ferito ad un braccio con una coltellata un uomo, rischiando poi di essere linciato dai passanti. (Mediterranews)

Paura la notte scorsa presso la stazione Termini di Roma, dove due uomini che stavano tranquillamente attraversando la strada sono stati avvicinati da uno sconosciuto che ha improvvisamente estratto un coltello sferrando un fendente contro uno di loro. (Italiaglobale.it)

ROMA - Sono autentici momenti di terrore, quelli vissuti ieri notte alla stazione Termini di Roma. (TicinOnline.ch)

(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Dopo aver ferito ad un braccio una persona ha rischiato di essere linciato dai passanti che lo avevano bloccato nel suo tentativo di fuga. E' accaduto questa notte nella zona della stazione Termini. (Tiscali)