Feyenoord-Roma, poteri eccezionali alla polizia olandese che avverte: “Agiremo col pugno di ferro se ci saranno vendette”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Massima allerta a Rotterdam, dove si temono rappresaglie dei tifosi giallorossi dopo le violenze e la devastazione messe in atto la scorsa settimana dagli ultrà olandesi giunti nella Capitale per la partita di Europa League, Roma-Feyenoord. La polizia olandese fa sapere con una nota che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Domenica primo marzo, dal Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro T.me, prende il via la kermesse golfistica che per 9 mesi accompagnerà i giocatori presso alcuni dei più prestigiosi circoli di golf dell’Emilia... (Bologna 2000)

“Sono letteralmente inorridito dal trattamento vergognoso in stile deportazione nazista riservato ai nostri tifosi dalle autorità e dalle forze dell’ordine olandesi. (Roma Daily News)

La vigilia della partita Feyenoord-Roma è inevitabilmente vissuta come l’altro giorno i capi della polizia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Paesi Bassi, allarme alto. E infatti va così: a tutti gli interpreti giurati che conoscono la lingua italiana, il Ministero della giustizia olandese ha chiesto di restare a disposizione nel prossimo fine settimana, hai visto mai ci dovesse essere […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La sensazione di essere «trattati come animali», la rabbia per trovarsi in una situazione paradossale, soprattutto dopo la devastazione provocata a Roma dagli hooligan del Feyenoord solo una settimana fa. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'allerta è massima, ma non ci sono disordini...... (La Repubblica)