Argentina, Javier Zanetti derubato e minacciato di morte

Palermomania.it SPORT

L'ex capitano e attuale vicepresidente dell'Inter è stato vittima di una rapina mentre stava rientrando a casa insieme al padre. Un gruppo di malviventi lo ha avvicinato e gli ha puntato una pistola contro costringendolo a consegnare l'auto. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

TORINO - Javier Zanetti vittima di una rapina a mano armata in Argentina. (Tuttosport)

Molta, moltissima paura per l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti: venerdì notte è stato assalito insieme a suo padre, mentre transitava sul suo 4×4 nella periferia di Buenos Aires. (Leonardo.it)

BANFIELD - Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è stato aggredito ieri sera a Banfield mentre stava rientrando a casa. L'ex capitano nerazzurro si trovava con il padre quando è stato fermato da alcuni uomini armati ... (Romagna Noi)

Stava rientrando a casa a bordo della sua Toyota 4X4, insieme a suo padre, quando un gruppo di persone gli ha intimato di a fermarsi. Minacciato ... (Corriere della Sera)

Gli hanno strappato la collanina mentre passeggiava su via Duomo insieme alla famiglia. Il milanese è stato vittima di uno scippo consumato domenica mattina. (La Prima Pagina)

Lo ha riferito la polizia argentina. L'ex capitano nerazzurro era alla guida del suo ... (La Stampa)