Fifa conferma le elezioni il 26 febbraio, 'congelata' la candidatura di Platini

Adnkronos SPORT

Il Comitato esecutivo della Fifa ha confermato la data del 26 febbraio per le elezioni presidenziali. La decisione è stata presa oggi in occasione della sessione straordinaria dell'organismo riunito a Zurigo. Per quanto riguarda la posizione di Michel ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La Coldiretti lancia l'allarme..... Un danno economico incalcolabile. (La Repubblica)

Michel Platini potrà candidarsi alla presidenza della Fifa nel caso in cui dovesse vincere il ricorso contro i 90 giorni di sospensione che gli sono stati comminati dal Comitato etico. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa che scada la sospensione inflitta per la durata di 90 giorni ai danni di Joseph Blatter e Michael Platini, il calcio a livello mondiale si prepara a vivere un momento ... (Calcio e Finanza)

– La candidatura di Michel Platini alla presidenza della Fifa non sarà esaminata dalla commissione elettorale durante tutti i 90 giorni di sospensione stabiliti l'8 ottobre scorso e imposti dal comitato etico della Fifa al presidente Uefa ... (ContattoNews.it)

- (AdnKronos) - Il Comitato esecutivo della Fifa ha confermato la data del 26 febbraio per le elezioni presidenziali. La decisione è stata presa oggi in occasione della sessione straordinaria dell'organismo riunito a Zurigo. (Focus)

FIFA ELEZIONI 26 FEBBRAIO / ROMA - Niente posticipo: il nuovo presidente della Fifa si conoscerà il 26 febbraio 2016. Questa la decisione presa dall'esecutivo della Federcalcio mondiale che si è riunito oggi a Zurigo in Svizzera. (Calciomercato.it)