Giorgio Faletti è tornato nella sua Asti

Giorgio Faletti è tornato nella sua Asti. Partito alle 13 dalle Molinette di Torino dove si è spento venerdì, lo scrittore è giunto intorno alle 14 accompagnato dalla moglie Roberta e accolto dal sindaco Fabrizio Brignolo e dall'assessore alla Cultura Massimo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Circondato da filo spinato e decine di soldati: è la vita da recluso del nunzio apostolico Giorgio Lingua “L’Isis vuole conquistare Roma? Non siamo nel..... (La Repubblica)

L'addio all'artista scomparso venerdì. L'ultimo saluto prima a Torino, poi ad Asti. (The Horsemoon Post)

Migliaia di persone hanno affollato il centro di Asti per partecipare al funerale di Giorgio Faletti che si sta celebrando alla Collegiata di San Secondo. (Romagna Noi)

Faletti, Ricci: ''Per noi del Drive In è come fosse morto un parente'' (La Repubblica)

La città di Castellammare di Stabia resta sgomenta di fronte alla decisione dell’assessore regionale al turismo di non rimettere in funzione la Funivia del Faito. Nonostante le numerose aspettative e i tanti incontri che sembravano far avvicinare sempre di più la sua prossima apertura, si è registrata... (Vesuviolive.it)

(KIKA) - ASTI - Si sono svolti nella chiesa della Collegiata di San Secondo di Asti i funerali di Giorgio Faletti, scomparso il 4 luglio scorso all'ospedale delle Molinette di Torino. (Yahoo Notizie)