VIDEO - La sconfitta con la Lazio, le ultime e l'Europa League in diretta su Radio Nerazzurra

Fcinternews.it ECONOMIA

Oggi con Fabio Donolato e Fabio Costantino si parla ovviamente della sconfitta di ieri con la Lazio, cosa non è andato, e come prepararsi al prossimo impegno di Europa League.

Per ascoltare in diretta la puntata basta scaricare l'app di Radio Nerazzurra, sintonizzarsi sulla pagina Facebook, sulla home del nostro sito o guardare il live streaming direttamente in fondo a questo articolo.

Nuovo inizio settimana con le trasmissioni di Radio Nerazzurra: come di consueto dalle 12 alle 14 è il momento di 'FcInterNews' la nostra trasmissione sull'attualità nerazzurra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il messaggio è chiaro ed è arrivato a tutti. Impossibile adesso non puntare al massimo per una squadra imbattuta da 19 partite e che negli ultimi due mesi ha sconfitto due volte la Juventus e poi l'Inter. (Sky Sport)

La Juve ribaltò il gol di Spadoni con Altafini e, a quattro minuti dalla fine, Cuccureddu e si aggiudicò lo scudetto perché la Lazio perse 1-0 a Napoli. All’89’Damiani mise fine alle residue illusioni della neopromossa Lazio, che mal digerì la rimonta subita dai “cugini” contro la Juve. (Il Messaggero)

Noi pensiamo a lottare, crediamo in noi stessi, siamo tre punti indietro, ma guardiamo al prossimo match. Credo che ogni competizione è diversa e noi vogliamo vincere ogni partita in ogni competizione”, ha concluso. (Tutto Juve)

Stasera si chiuderà con Milan-Torino, ma la 24a giornata di Serie A ha già regalato tante emozioni nell'ultimo weekend. Non mancano le sorprese, però, tra i migliori della giornata di campionato: ecco ladi Serie A secondo le pagelle degli inviati di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il numero 21 serbo ieri sera ha trascinato i suoi compagni negli ultimi minuti mantenendo palloni importanti e facendo salire la squadra nei momenti difficili. La firma è di tutta la squadra, siamo una famiglia e si vede sul campo. (Fantacalcio.it)