Livorno, ticket aggiuntivi: autocertificazioni ERA, ERB, ERC in scadenza il 31 marzo

La Prima Pagina ECONOMIA

Il 31 marzo scadono gli attestati di fascia reddituale (ERA, ERB, ERC) emessi a seguito di autocertificazione nel corso del 2014 e del 2015, per l’individuazione del ticket aggiuntivo. Chi ha fatto l’autocertificazione è invitato quindi a verificare la correttezza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

A comunicarlo è il gestore “Inpa” con una nota: “Si informa la cittadinanza che – in considerazione del ritardo nella consegna dei bollettini di... (Latina24ore.it)

LECCE – “Ci dispiace constatare che ad un servizio sociale talmente importante come quello delle Comunità Socio-Educative-Riabilitative (Co.S.E.R), fornito h24, la Regione destini una retta massima di soli 62,24€ che, per intenderci, è la stessa quota ... (Corriere Salentino)

I pagamenti potranno essere effettuati, previa sottoscrizione del contratto, presso gli uffici amministrativi di Via Braccianese Claudia […] (La Voce del Popolo )

Cominciano le trappole per gli italiani che si troveranno inevitabilmente a scontrarsi con la burocrazia, i buchi legislativi, le precisazioni, le modifiche in corso d'opera, il dovere riprodurre documentazioni perché le vecchie procedure non sono più ... (Intelligonews)

I contribuenti che hanno seconde o terze case dovranno assicurarsi che l'intestatario della bolletta elettrica ... (Pensioni Oggi)

Mancano le norme per gli anziani.. Stessa sanzione di chi dichiara una falsa residenza. (La Repubblica)