Bonus idrico, da domani attivo il numero verde per fornire informazioni agli utenti

Terre Marsicane ECONOMIA

Fonte: Ministero della Transizione Ecologica

I cittadini interessati potranno pertanto contattare il numero 800 090545 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 15, per un supporto informativo ed eventuali chiarimenti relativi alle procedure di richiesta del bonus, nell’attesa che sia messa in rete la piattaforma dedicata, attraverso la quale sarà possibile procedere alla richiesta del bonus.

A partire da mercoledì 1 dicembre 2021, al fine di rispondere alle numerose richieste di informazioni relative alla possibilità di usufruire del bonus idrico, il Ministero della Transizione Ecologica mette a disposizione degli utenti un numero verde per le informazioni. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri giornali

Bonus da mille euro senza limiti ai fini ISEE: ecco tutto quello che c’è da sapere sul cosiddetto bonus idrico. Detto anche bonus bagno o bonus rubinetti, il bonus idrico da mille euro senza limiti ai fini ISEE è un’agevolazione ottenibile investendo, all’interno delle abitazioni e degli edifici, in sistemi che sono finalizzati a risparmiare acqua. (Investire Oggi)

In attesa che la piattaforma bonus idrico sia attiva, arriva la possibilità di conoscere il numero verde. Infatti è stato attivato il numero verde per chiunque fosse interessato. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Bonus 100 euro per la benzina: ecco qual è la platea di beneficiari. Il portale di riferimento per le istanze di accesso al bonus idrico da 1000 euro senza ISEE, è quello del MiTE Andiamo a scoprire un bonus 1000 euro senza ISEE che può essere molto utile a diverse famiglie italiane. (ContoCorrenteOnline.it)

Il Bonus bollette 2022 è un incentivo sociale relativo alle spese di energia elettrica, acqua e gas. Bonus bollette 2022: a chi spetta, requisiti. Chi è intestatario di un contratto per la fornitura di energia elettrica, acqua e gas (oppure rientra nella fornitura condominiale) deve richiedere l’ISEE 2022. (LettoQuotidiano)

In attesa che sia attivata la “Piattaforma bonus idrico”, ossia la procedura per la presentazione della domanda di accesso al beneficio, intanto il Ministero della Transizione Ecologica mette a disposizione un numero verde per i potenziali beneficiari. (Investire Oggi)

Il Ministero della Transizione Ecologica ha attivato un numero verde per rispondere a tutte le domande dei cittadini interessati a beneficiarne. Bonus idrico 2021, in presenza di quali requisiti è possibile richiederlo? (Informazione Fiscale)