Israele, per Renzi la “pace è possibile solo con due Stati e due popoli”

Italia 24 News ESTERI

Dopo aver incontrato il premier israeliano Nethanyahu e visitato il Museo dell'Olocausto, il premier Matteo Renzi torna a ribadire anche alla Knesset, il Parlamento di Gerusalemme, la linea italiana in merito all'accordo con l'Iran: “E' un compromesso ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Renzi parla al fianco di Benjamin Netanyahu nella conferenza stampa congiunta a Tel Aviv. In certi casi, ammettere le diversità di vedute è l'unica via d'uscita. (L'Huffington Post)

"Chi pensa di boicottare Israele non si rende conto di boicottare se stesso, di tradire il proprio futuro. Possiamo avere opinioni diverse, è accaduto e continuerà ad accadere. (Italia Oggi)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ... GERUSALEMME - «Ormai nessuno può dirsi al sicuro». (Il Messaggero)

(LaPresse) - Matteo Renzi ha ... Renzi: Posizioni diverse sull'Iran. (LaPresse)

Al colloquio, che si svolge nel palazzo del presidente della città della natività, partecipa anche il primo ministro palestinese Rami Hamdallah. Desk2. (Italintermedia)

In gironata, anche l'incontro con Abu Mazen a Betlemme. Entrando nella sede dell'assemblea il presidente del consiglio ha ringraziato Asher Dishon, il reduce della 'Brigata ebraica', che nel 1944 combatté in Italia contro il nazifascismo. (Rai News)