Istat. A marzo la disoccupazione scende all'11,4%. Bagnasco: "non vediamo calo"

Notizie Free INTERNO

Roma, 29 aprile 2016 – Il tasso di disoccupazione a marzo scende all'11,4%, in calo di 0,3 punti percentuali su febbraio. Dopo il calo di febbraio 2016 (-0,4%, pari a -87 mila), a marzo la stima degli occupati sale dello 0,4% (+90 mila persone occupate ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri giornali

Il dato è stato migliore delle attese degli analisti che stimavano un calo all'11,6%.La diminuzione della disoccupazione nell'ultimo mese ha riguardato sia gli uomini ... (CiociariaReport24)

Il tasso di disoccupazione è il più basso dal dicembre 2012 e, solo nel mese di marzo, ci sono stati 90mila occupati in più. SPECIALE Disoccupazione · Redazione (AUG) venerdì 29 aprile ... (DiariodelWeb.it)

Per questo continueremo con decisione nell'azione ... POLETTI: UNA BELLA NOTIZIA "I dati di oggi sono una bella notizia in vista del 1° maggio". (Rosa Rossa)

Sono diminuiti i disoccupati (-63 mila) e anche gli inattivi (-36 mila). Il mese di marzo si è chiuso, dice l'Istat, con 90 mila occupati in più rispetto a febbraio. (Il Messaggero)

Ora è ufficiale, i lavori di restauro del Ponte degli alpini, a Bassano del Grappa, possono finalmente iniziare. (Vicenzareport)

Se da un lato torna a salire il tasso di disoccupazione a ... Il dato sui senza lavoro scende all'11,4%, livello minimo dal dicembre del 2012. (Mondo TiVu)