Anche Saipem nel mirino del gigante russo Rosneft

La Stampa ECONOMIA

Nemmeno le sanzioni scoraggiano il russo Igor Sechin, occhi di ghiaccio da ex agente del Kgb, oggi a capo del gigante del petrolio Rosneft. Arriva a Verona per il terzo Forum Eurasiatico, e gioca d'attacco. Dice che sì, dopo Pirelli e Saras intende proseguire ... (La Stampa)

Su altri giornali

Nei mesi scorsi il numero uno di Eni aveva dichiarato che la partecipazione del Cane a Sei Zampe in Saipem non era più da ritenersi strategica. (Investire Oggi)

“Ci fidiamo di questo team: la professionalità di Tronchetti è ... Tag > ; pirelli · rosneft · tronchetti-provera. (FIRSTonline)

A dirlo, a margine del III Forum ... (Corriere della Sera)

Igor Sechin, l'amministratore delegato della compagnia petrolifera russa Rosneft, durante il terzo forum eurasiatico "Innovazione e Integrazione Internazionale" svoltosi a Verona, ha invitato l'Europa a rinunciare al dollaro e usare l'euro nei pagamenti dei ... (La Voce della Russia)

di Rosneft, Igor Sechin, in un'intervista concessa al gruppo Il Sole 24 Ore e rilasciata a Radiocor a margine del terzo Forum Eurasiatico organizzato in ... Il presidente e a.d. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Verona, 23 ott - Rosneft potrebbe valutare l'acquisizione di Saipem se Eni decidesse di vendere la sua quota. Lo ha lasciato intendere il presidente e a.d. (Borsa Italiana)