Ddl stabilita': Boccia (Pd), da Senato norme localistiche e microsettoriali

Borsa Italiana ECONOMIA

Testo "appare in piu' parti derogare" a riforma del 2009 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 nov - "E' evidente che il contenuto del disegno di legge di stabilita' 2016, nel testo trasmesso dal Senato, appare in piu' parti derogare alla disciplina del ... (Borsa Italiana)

Su altri media

di Francesco Maria Provenzano – Lunedì 23 novembre mentre l’Aula si riunirà martedì per esaminare il ddl n. (altroquotidiano.it)

Come ha illustrato in aula la dirigente del Servizio Bilancio, Claudia Del Rio,... (Bologna 2000)

L'iter è partito oggi e per venerdì è stato fissato il termine per la presentazione degli emendamenti. Nel vivo si entrerà da domenica 6 dicembre con l'avvio delle votazioni per chiudere ... (ContattoNews.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 nov - L'Aula del Senato ha avviato l'esame del decreto legge con misure economico-sociali, come quelle sugli edifici scolastici e gli Lsu, e modifiche alle norme sull'amministrazione straordinaria delle grandi imprese. (Borsa Italiana)

Venerdì scade il termine per gli emendamenti. Il presidente della Bilancio, Boccia: “Timing serrato ma lavoreremo solo di giorno”. (ilVelino/AGV NEWS)

— Presidenza del presidente Cesare DAMIANO . Martedì 24 novembre 2015. (Il Diario del Lavoro)