Benitez: "Allenare in Turchia? Ora sono felice qui"

Corriere della Sera SPORT

16:22 L'allenatore del Napoli, Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni del quotidiano turco, Hurriyet parando del suo futuro. "Trabzonspor? È una squadra tosta, la squadra turca sa come si gioca veramente a calcio e sappiamo che sarà una partita difficile per ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Benitez si prepara alla gara del San Paolo contro il Sassuolo: "Gabbiadini in panchina ci può stare, abbiamo creato una competizione molto importante". (GOAL )

"Sono contento, perchè era una partita difficile e noi l'abbiamo resa facile giocando con grande intensità, prendendo la partita seriamente come meritava. Per la squalifica non posso giocare la prossima partita ... (Sportal)

A Palermo abbiamo fatto degli errori, anche se dal punto di vista del gioco non avevamo fatto malissimo", dichiara a ... (Sportal)

"Ma sarà una cosa molto tranquilla". Tra calcio e sociale. (GOAL )

Il presidente della Sampdoria, Ferrero, ha detto di non essersi pentito di averlo ... (Corriere dello Sport.it)

Nel Seicento il barocco arrivò a Napoli dopo essersi sviluppato precedentemente a Roma. “Il barocco ebbe modo di esprimersi a Napoli con la stessa gioia di un volo di usignoli liberati da una gabbia d’oro”. (Vesuviolive.it)