Immigrati: Maroni, piano riparto 2014 non attuato, va riscritto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 17 giu. - "Il piano di riparto del 2014" dei migranti arrivati in Italia "non e' stato attuato e va riscritto". A dirlo e' il presidente della Regione Lombardia, il leghista Roberto Maroni. "Ci vuole una piu' equa distribuzione - ha aggiunto - anche Pisapia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il legale della Minetti: "Presto risarciremo anche....." (La Repubblica)

"Questo pomeriggio non sarò a Roma al vertice con le Regioni al ministero dell'Interno perchè sarò a Malpensa ad accogliere l'arrivo di Michelle Obama e per conto della Regione Lombardia andrà il nostro assessore Bordonali. (Radio Lombardia)

Il presidente lombardo Roberto Maroni caldeggia un incontro-immigrazione con il presidente del consiglio Renzi a Palazzo Chigi, non al Viminale: "Confido che il tavolo vero sarà al Governo e non al ministero dell'Interno, perchè l'immigrazione non è solo un ... (Corriere Quotidiano)

E' quanto ha detto il ... (Adnkronos)

Regione - L'assessore Cappellini dichiara: "la Lombardia non rinuncia a investire nella cultura e nei propri territori, passando dalle parole ai fatti" (Varese Report)

(AGI) - Milano, 17 giu. Ma Ncd deve uscire del governo Renzi, se no diventa complicato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)