In 50mila per Lucio Dalla, c'è Baggio Funerali alle 14,30 | Segui ...

[13:15] – Roberto Baggio ha portato il suo omaggio alla camera ardente di Lucio Dalla, nel cortile di Palazzo d'Accursio a Bologna. Si è fermato per qualche istante davanti al feretro, accompagnato dalla moglie, poi se ne è andato dribblando telecamere ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Commozione profonda, sentimenti corposi e tangibili nell’aria, e le lacrime di tutti, dei bolognesi, degli amici famosi e meno famosi, e di... (SHOPPINGDONNA)

ha applaudito il passaggio del feretro di Lucio Dalla, mentre usciva dalla basilica di San Petronio per il suo ultimo viaggio verso il cimitero della Certosa.Quando la bara è scesa dalla gradinata di San Petronio, per dirigersi verso il cimitero della ... (Positanonews)

4 Marzo 1943 - 4 Marzo 2012, due date che non saranno dimenticata facilmente da chi amava il grande cantautore Lucio Dalla, che nella sua Piazza Grande a Bologna, è stato salutato per l'ultima volta da amici, persone note e tantissima gente comune. (Excite Italia)

Non che prendesse poco sul serio l'aldilà. I politici al mio funerale? Una buona ragione per non morire». (Quotidianamente)

(AGI) - Bologna, 4 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Lucio Dalla era «una persona di grande fede» e non ha «mai voluto conclamare» la propria omossessualità«. (Il Messaggero)