2015: record di Uragani e Tifoni di massima categoria

MeteoGiuliacci ESTERI

Il record è stato infranto sabato 17 ottobre, quando Koppu è stata la 19esima a raggiungere questa intensità prima di andare a cozzare contro le Filippine con la forza di un fortissimo tifone. Koppu è stato poi seguito da Champi nella giornata di ... (MeteoGiuliacci)

Ne parlano anche altri giornali

Manila (Filippine), 18 ott. (LaPresse/EFE) - Sale il bilancio delle vittime per il tifone Koppu che si è abbattuto sul nord delle Filippine con venti fino a 185 chilometri orari. (LaPresse)

Si tratta del tifone Koppu che, già registrato come il secondo..... (La Repubblica)

Ed il tifone sta colpendo in queste ore con tutta la sua violenza i dintorni di Casiguran, sulla costa nord orientale. Venti che sfiorano i 210 km orari e piogge torrenziali hanno costretto 15mila persone ad ... (Toscana News 24)

Tra i morti ce ne sono sette per l'affondamento di un traghetto. (askanews) - Il tifone Koppu ha provocato almeno 16 vittime nelle Filippine. (La Prealpina)

Il tifone ha raggiunto in queste ore la terza categoria, con venti fino a 185 km/h e forti piogge che hanno provocato inondazioni e danneggiato strade e ponti nella città di Casiguran, nella provincia di Aurora. (iL Meteo)

Si tratta del tifone Koppu che, già registrato come il secondo più forte dell'anno ... (Centro Meteo Italiano)