PD, la scissione è disperata ma non seria

next INTERNO

Anche oggi sui giornali prosegue la sceneggiata del "me ne vado anzi no sei tu che mi cacci". Con una richiesta palese - primarie a luglio - e un obiettivo nascosto: ottenere che le altre correnti convincano Renzi a non ricandidarsi. Ma. (next)

Su altri giornali

(AdnKronos) - "Per quello che mi riguarda lavorerò fino all'ultimo per evitare una rottura che, al di là dei numeri, è una rottura simbolica del progetto su cui abbiamo investito gli ultimi vent'anni". (SassariNotizie.com)

Registrazione video dell'assemblea "Assemblea Nazionale del Partito Democratico", svoltasi a Roma domenica 19 febbraio ... (Radio Radicale)

Renzi vuo’ fa’ ll’americano Mericano, mericano Sient’a mme chi gliel’ ‘o ffa fa’? Vuole vivere alla moda, Ma se beve “whisky and soda” Po’ se siente ‘e disturba’ Vuo’ abball’ o’ rocchenroll Vuo’ giochà a baisiboll Fa’ lu fig con Benignol Fa’ la visit all’Appél Ma e solde p’ e’ Ccamel Chi gliel’ha da La... (Rosebud Giornalismo online)

I tre esponenti ex ... (Il Giornale di Vicenza)

(AdnKronos) - "Ci siamo sentiti con Cuperlo, Orlando e altri. In queste ore ci sono moltissimi contatti...". (Metro)

"Rossi restituisce la tessera, c'è chi chiama per farla", ribatte il segretario del Pd toscano Dario Parrini che ricorda come oggi siano arrivate online 50 richieste "segno che nei momenti di difficoltà il sentimento della nostra base è quello di fare ... (PostGenovaOnline)