Cassina de’ Pecchi, 154 licenziamenti alla Nokia stato di agitazione

La Prima Pagina ECONOMIA

L’assemblea dei lavoratori ha decretato lo stato di agitazione a oltranza contro i 154 licenziamenti chiesti dalla multinazionale finlandese. La decisione, fa sapere una nota sindacale, è stata presa “per discutere dell’esito dell’incontro al ministero dello Sviluppo Economico, che si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

I dati sono forniti dal ... Tra aprile e giugno i nuovi rapporti di lavoro registrati nel Sistema informativo delle comunicazioni obbligatorie sono stati 2.651.648, 80.590 in più rispetto al secondo trimestre del 2013 (+3,1%). (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Innanzitutto, va ... (Avvenire.it)

Il Team Astana ha licenziato con effetto immediato il corridore Valentin Iglinskiy. Il kazako, come annunciato oggi dall'Uci (Unione Ciclistica Internazionale), è risultato positivo all'Epo in un controllo antidoping effettuato l'11 agosto scorso, durante la prima tappa dell'Eneco Tour. (Ciclismo Nel Cuore)

(Teleborsa) - Buone nuove dal mercato del lavoro, dove, nel secondo trimestre del 2014, aumentano le assunzioni, rispetto allo stesso periodo del 2013. (Teleborsa)

ROMA (WSI) - Nel secondo ... Segnali di miglioramento dal mercato del lavoro · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

N. 0. (Romagna Noi)