Calciomercato Roma: sempre più Genoa per Iturbe, ma attenzione a Benfica e West Ham

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Fantasioso e di piede mancino: questi gli ingredienti scelti dallo «chef» Enrico Preziosi per l’ultimo colpo di mercato del suo Genoa. Il sogno del presidente rossoblù risponde al nome di Juan Manuel Iturbe. L’attaccante esterno della Roma può lasciare i giallorossi in prestito. Dall’estero si […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, il Genoa ci prova ancora per Masuaku (Olympiacos): offerti 7 milioni in due rate (distanza sulle modalità di pagamento), Preziosi spinge per Iturbe (Roma, oggi incontro con Sabatini): si può chiudere in prestito secco ma c’è la concorrenza […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Quattro antichi casali di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'agente di Sneijder: "Ci è stato proposto un contratto di due anni con opzione per il terzo, ma Wesley vuole giocare in un club ambizioso". (GOAL )

Però, secondo quanto riporta Gazzetta.it, il Benfica vorrebbe acquistare l’esterno argentino a titolo definitivo, ma la Roma non ha intenzione di darlo via se non in prestito o per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E’ terminato pochi minuti fa il vertice di mercato tra la Roma e il Genoa per far approdare in rossoblu Juan Manuel Iturbe. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non c’è solamente l’Aston Villa per l’attaccante serbo: secondo Sky Sport gli Hammers hanno messo sul piatto della bilancia 3 milioni di euro per il prestito e 8 milioni di euro per il riscatto. Il West Ham ci prova per Adem Ljajic. (LaRomaSiamoNoi.com)