Lugaresi: «Parma, una toppa. Il canotto resta bucato»

Tuttosport SPORT

CESENA - "Una toppa su un canotto con cento buchi". Così il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, a 'Radio Anch'io Sport', in onda su RadioUno, commenta la situazione dei crociati e il suo riflettersi sulle vicende della massima serie: " La situazione del ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Poi ho letto che i giocatori sono mesi che non parlano di ... (Calciomercato.com)

Non si placa il braccio di ferro tra Giorgio Lugaresi e gli altri club per quanto riguarda la vicenda del Parma. (Sportevai.it)

Il presidente del Cesena Lugaresi ha parlato della situazione del Parma: "Hanno saltato due partite e i giocatori da mesi parlano solo di problemi interni, sono motivazioni psicologiche e morali che non tengono libera la mente dei giocatori. (Calciomercato.com)

“Il Parma è l’unica squadra a non aver superato il controllo trimestrale sui pagamenti degli stipendi, e nonostante questo gli è stato permesso di fare il mercato a gennaio. Un mancato intervento che d’ora in poi non dovrà più accadere. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il porto di Genova ha presentato gli interventi per il recupero funzionale di calata Olii minerali e l’ampliamento di calata Bettolo, la riqualificazione della zona portuale da calata Bengasi a calata Inglese, l’ampliamento del terminal contenitori dei moli Ronco e … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, si dice soddisfatto ... (AGI) - Roma, 9 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)