Tutti i problemi del Milan

Sportellate.it SPORT

A Casa Milan è arrivato il momento di prendere scelte importanti. Ore 23. 22 Aprile 2024. A San Siro, a poco più di due anni dal diciannovesimo scudetto milanista, la musica è cambiata in modo drastico: la melodia di “Freed from desire”, sulle cui note tutto il popolo rossonero intonava “Pioli is on fire”, ha lasciato il posto a una techno sparata a frequenze altissime. Si tratta di un goffo tentativo di disturbare i festeggiamenti dell’Inter, che dopo aver vinto il sesto derby consecutivo, ha conquistato il suo ventesimo scudetto, quello della seconda stella (Sportellate.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come spiega il Corriere dello Sport, l'unica differenza sarà... la compagnia. Lautaro, nell'Argentina, sarà il solo interista a cercare l'impresa, mentre in azzurro saranno diversi gli interisti presenti in Germania. (Fcinternews.it)

INZAGHI – Vogliamo continuare il processo evolutivo. Simone Inzaghi non si discute e ci siederemo, su indicazione del presidente Zhang, per allungare il contratto. Marotta, il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sul club nerazzurro e rilascia a riguardo queste dichiarazioni (Lazio News 24)

"Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella: (fcinter1908)

La seconda stella è realtà e i nerazzurri hanno festeggiato nel giorno più bello, quello della stracittadina. Entusiasmo sfrenato, divertenti dirette Instagram, il gruppo è più unito che mai e c'è la sensazione di poter aprire davvero un ciclo consistente. (Fcinternews.it)

Zhang ha detto che ci sarà continuità sul piano aziendale". (Fcinternews.it)

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)