il seedorf segreto a milanello solo per timbrare il cartellino

Calcio World SPORT

L’abbiamo già ricordato pochi giorni fa: con Clarence Seedorf in panchina Ignazio Abate ha rischiato di lasciare il Milan e cambiare aria. Con l’arrivo di Filippo Inzaghi, invece, il terzino è tornato a dire la sua da titolare. Non solo: tutto l’ambiente ha ricevuto la giusta scossa per reagire dal torpore di... (Calcio World)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la Gazzetta dello Sport sono pochi i passi avanti fatti negli ultimi mesi dall'avvocato del Milan Cantamessa e ... (Fantagazzetta)

"La nostra squadra rispecchia il manico dell’allenatore e Inzaghi ha riportato entusiasmo e regole. (Prima Pagina News )

Non c'è mai stato un punto d'incontro tra le parti dopo l'avvicendamento con Pippo Inzaghi. Dal 9 giugno, giorno dell'allontanamento dalla panchina rossonera, il Milan e Clarence Seedorf si sono allontanati sempre di più. (MondoPallone.it)

MILANO - Clarence Seedorf è sotto contratto con il Milan fino al 2016 e non intende rinunciare a ciò che gli spetta. (Blitz quotidiano)

Dopo aver lasciato l’incarico da tecnico del Ponticelli, mister Giovanni Masecchia torna a parlare. (Vesuviolive.it)

Clarence Seedorf si presentò a Milanello come il salvatore della patria, con la missione di spiegare il Vangelo agli infedeli. (Pianeta Milan)