Asti, frode fiscale da 45 milioni: condannato commercialista

L'Osservatore d'Italia ESTERI

 ASTI - Sette anni di carcere è la pena inflitta dal giudice del tribunale di Asti, Andrea Carena, presidente del collegio giudicante, a Vito Sorgente, commercialista di 75 anni di Asti accusato di frode fiscale ed evasione per 45 milioni di euro. Sorgente avrebbe aiutato un centinaio di clienti del… (L'Osservatore d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Da nessun computer del Vaticano è possibile accedere al sito con il quale si aderisce alla lettera che accusa il Papa di eresia. (Il Secolo d'Italia)

E' dirompente l'ultimo documento rivolto contro Papa Francesco accusato di aver formulato niente meno che sette eresie nell''Esortazione Apostolica Amoris Laetitia (Intelligonews)

Gotti Tedeschi: "E' un invito alla riflessione" (LumsaNews)

Il Vaticano ha bloccato l'accesso al sito che accusa Papa Francesco di 'eresia' in merito al contenuto della sua esortazione apostolica Amoris laetitia. (Velvet News)

Papa esorta cattolici alla solidarietà Condividi 25 settembre 2017 12.18 Papa Francesco esorta a portare nella società "lo spirito comunitario e solidale,tipico della presenza dei cattolici nella societa'". (Rai News)

Il Pontefice accusato di "sette eresie" da 61 tra laici e religiosi: è alta tensione in Vaticano (Today)