Il debito pubblico cala di 20 miliardi ad agosto

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il debito pubblico italiano registra una contrazione di circa 20 miliardi nel mese di agosto attestandosi a 2,1 miliardi di euro. Se migliora il dato su mese, il saldo da inizio anno resta comunque in peggioramento. Secondo gli ultimi dati della ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sempre ad agosto, le entrate ... 14 ottobre 2014 13.54 Il debito delle pubbliche amministrazioni è sceso ad agosto di 20,5 miliardi di euro,attestandosi a quota 2.148,4 mld. (Rai News)

Il dato è contenuto nei 'Supplementi al bollettino statistico -Indicatori monetari e finanziari su finanza pubblica, fabbisogno e debito' ... Milano, 14 ott. (LaPresse)

Un messaggio di sensibilizzazione per la guida sicura o solo una macabra pubblicità? Di certo il manifesto pubblicitario comparso a Latina in questi giorni, firmato da un’agenzia di onoranze funebri, è destinato a far discutere… (Latina24ore.it)

Il calo è stato determinato dalla riduzione di 27,3 miliardi delle disponibilità liquide del Tesoro (pari a fine agosto a 82,4 miliardi; 46,4 ad agosto ... (AGG Globalpress)

LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Chiediamo di usare la flessibilità in funzione della situazione economica attuale, non è una esigenza solo francese, ma anche italiana, e di altri": così il ministro francese dell'economia, Michel Sapin, spiegando che "c'è la ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è diminuito in agosto di 20,5 miliardi, a 2.148,4 miliardi. (Il Messaggero)