“Il disoccupato Thierry sono io. Per diventarlo ho rinunciato al cachet”

Nel tempio del cinema di impegno e di pensiero, il Nuovo Sacher di Nanni Moretti, Vincent Lindon si muove come un turista nella Cappella Sistina, estasiato, felice, quasi intimidito. All'ultimo Festival di Cannes è stato premiato per come ha incarnato ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra fiction e candid camera, il Führer riappare ai giorni..... (La Repubblica)

Artisti e band di primissimo piano della scena italiana e internazionale animeranno... (ParmaToday)

Attualmente la vediamo nella pubblicità di Calzedonia mentre sfoggia... (Bigodino.it)

Dopo il trionfo a Cannes 2015, per la migliore interpretazione maschile, il celebre attore francese Vincent Lindon arriva nelle nostre sale cinematografiche con la sua eccellente prova in La legge del mercato, film per la regia di Stéphan Brizé; per la ... (Cinematographe)

Un'edizione 'trasgressiva' la diciottesima del Padova Jazz Festival, in scena dal 9 al 14 novembre con un programma che ospita anche big della più consolidata tradizione jazzistica (come Kurt Elling), ma che punta forte soprattutto su una serie di artisti di graffiante e carismatica originalità, dai Bad Plus... (Prima Pagina News )

E' per questo che nella politica ci sarebbe bisogno di persone che vengano dalla società civile, che vengano da ambienti diversi ... (Stadio24.com)