Fca, debutto con perdita a Wall Street

il Giornale ECONOMIA

Al Nyse chiude a 8,91 dollari. Primo giorno (ma positivo) anche a Milano: 7,02 euro. Elkann: «Un futuro da protagonisti». Pierluigi Bonora - Mar, 14/10/2014 - 07:00. Il gran giorno della nascita di Fiat Chrysler Automobiles e della contemporanea quotazione di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La famiglia Elkann al gran completo suona la campanella alla Borsa di New York (vedi foto ANSA) dopo la prima giornata di FCA a Wall Street. Si è chiusa bene la prima, ... (Corriere dello Sport.it)

Con lo sbarco a Wall Street di FCA le due case automobilistiche chiudono un percorso durato anni e costellato di non poche difficoltà. E di sbarco si può davvero parlare, considerato che i titoli (che in apertura ... (euronews)

Prevalgono ancora i dubbi degli analisti sulla capacità del gruppo a guida americana di eseguire con successo un piano ... (pagina99)

New York, 14 ott. (TMNews) - "Questo non è un punto di arrivo, questo è l'inizio di un nuovo capitolo". (TMNews)

New York, 13 ott. (TMNews) - "Abbiamo fatto molta strada, oggi è un grande giorno". (TMNews)

Fca ha infatti lasciato sul terreno lo 0,89% a 8,92 dollari. La chiusura in netto rosso dei listini americani ieri ha influito anche FiatChrysler Automobiles, al suo esordio a Wall Street ieri. (Milano Finanza)