Berlino, bruciati vivi in una sauna: tra le vittime anche un italiano

Today ESTERI

Francesco Fabiani, un 49enne che da tempo viveva in Germania per lavoro, è morto nel rogo scoppiato nella "Steam works – The house of desire", noto club gay berlinese. La polizia teme si tratti di un attenato. Redazione. 10 febbraio 2017 15:08. (Today)

Su altri giornali

Oltre a lui hanno perso la vita altre due persone. La polizia non esclude al momento che si sia trattato ... (Velvet News Italia)

Quattro persone sono state arrestate questa mattina a Montpellier, in Francia, sospettate di star organizzando un attacco terroristico nella capitale, Parigi. Questo è quanto riferito dalla TV M6. (CiociariaReport24)

Francesco Marozzo, bergamasco di 25 anni, è morto in un terribile incidente stradale a Perth in Australia dove si era recato alla scoperta di un territorio che l’affascinava. (La Prima Pagina)

Palazzo Marino avvia la fase preparatoria delle celebrazioni per il cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci, previsto nel 2019, con interventi di manutenzione e restauro del complesso storico monumentale dell’ex Monastero degli Olivetani di san Vittore, sede del Museo nazionale della Scienza... (La Prima Pagina)

Ci sarebbe anche un italiano di 49 anni tra le vittime del rogo che è divampato domenica scorsa in una sauna a Berlino, causando diversi morti e molti feriti. (ItaliaPost.it)

Francesco Fabiani, 49 anni di Petritoli (Fermo), è uno dei tre uomini rimasti vittima dell'incendio divampato nel seminterrato di un palazzo del quartiere di ... (Blitz quotidiano)