La cognata di Sollecito: ogni defunto merita una preghiera

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - «Tutti i defunti meritano una messa, una preghiera». A parlare è la cognata di Rocco Sollecito, il boss per il quale era stata fissata per oggi pomeriggio una messa in suffragio, poi annullata dal parroco di Grumo Appula, don Michele Delle ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

"Ti vieto di celebrare la S. Messa domani 27 dicembre 2016 alle ore 18,30”. (il Giornale)

Continua a far discutere la vicenda della messa in suffragio del boss Rocco Sollecito, morto in Canada. (Sky Tg24)

Così l'arcivescovo di ... Le norme disciplinari nei confronti di un parroco non devono venire dal sindaco ma dal vescovo. (L'Huffington Post)

Non è stata più celebrata, a Grumo Appula (Ba) la prevista messa in suffragio del presunto boss della 'ndrangheta Rocco Sollecito, ucciso lo scorso maggio in un agguato in Canada dove risiedeva, e che per ordine della Questura di Bari si sarebbe dovuta ... (Giornale di Calabria)

Lo ha fatto sapere don Michele Delle Fogli, il parroco di Grumo (Ba) paese originario del malavitoso ammazzato in Canada a maggio, che è stato ripreso pubblicamente dal suo ... (DiariodelWeb.it)

Lo scoppio è dovuto al distacco del tubo che collegava la bombola ad una stufa usata per riscaldare l’ambiente. L’uomo è in prognosi riservata. (La Prima Pagina)